Modalità di rimborso
Scopri le nostre politiche di rimborso per gli acquisti effettuati nel nostro negozio di abbigliamento donna. Garantiamo la tua soddisfazione e trasparenza nei processi di restituzione.

Termini di rimborso entro 14 giorni
Presso M&V Abbigliamento Donna, hai la possibilità di richiedere un rimborso entro 14 giorni dalla data dell'acquisto. Passato questo termine, purtroppo non possiamo garantire alcuna restituzione.
Effettuiamo il rimborso con una motivazione valida e solamente se l'articolo sia idoneo al reso, ovvero,deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

Politica di Reso e Rimborso
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Ti offriamo tre opzioni per gestire il reso: rimborso in denaro, cambio articolo o buono acquisto. Puoi scegliere la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze. Ti invitiamo a consultare i nostri termini e condizioni per tutte le informazioni dettagliate sul processo di reso e per garantire un'esperienza semplice. Siamo qui per aiutarti!

Procedura di restituzione
Per richiedere un rimborso, contattaci direttamente a info@mvabbigliamentodonna.it oppure al numero whatsapp e ci accorderemo al meglio per eseguire il tutto.
Assicurati di fornire il documento d'acquisto e il motivo della restituzione per una rapida elaborazione.
I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso su un buono d'acquisto, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
Se devi spedire un articolo del valore di oltre 70€, assicurati di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile.Non garantiamo che riceveremo l'articolo oggetto di reso.